Inter-Sassuolo: probabili formazioni, Scamacca sfida Lautaro Martinez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Sassuolo: probabili formazioni, Scamacca sfida Lautaro Martinez

INTER

Ecco le probabili formazioni della sfida tra Inter e Sassuolo, Inzaghi punta su Lautaro Martinez mentre Dionisi manda dentro Scamacca.

Dopo il pareggio del Milan contro la Salernitana, l’Inter ha la ghiotta occasione di vincere per riprendersi la testa della classifica. Inzaghi che non ha parlato nella consueta conferenza stampa sembra aver deciso la formazione.

In porta ci sarà Handanovic, trio difensivo con Skriniar, De Vrij e Dimarco, panchina quindi per Ranocchia. Centrocampo con Darmian a destra al posto di Dumfries, Perisic titolare a sinistra. Mediana con Gagliardini, Barella e Calhanoglu, dalla panchina Vidal. Attacco con Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, solo dalla panchina Dzeko.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

8 vittorie dei milanesi, 7 dei neroverdi e due pareggi il confronto tra le due squadre. Nerazzurri che di certo non vogliono perdere l’occasione per lanciarsi in testa alla classifica.

INTER
INTER

La formazione del Sassuolo

Dionisi contro l’Inter manda in campo una formazione totalmente in proiezione offensiva. Al Sassuolo la vittoria manca invece da oltre un mese in un 2022 finora sfortunato tra infortuni e squalifiche.

Questa la formazione scelta dal tecnico neroverde: Consigli in porta, Ruan terzino destro e Kyriakopoulos a sinistra. Nel mezzo della difesa Ayhan e Chiriches, squalificato Ferrari. Trio di centrocampo con Davide Frattesi (osservato speciale), Maxime Lopez e Hamed Traoré. Davanti Domenico Berardi a destra, Gianluca Scamacca in mezzo e Giacomo Raspadori a sinistra.

l’Inter sfida il Sassuolo per tornare alla vittoria e mettersi alle spalle anche la brutta sconfitta contro il Liverpool di Champions League ma i neroverdi vogliono assolutamente fare punti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2022 16:45

Cagliari, Mazzarri: “Dobbiamo fare il possibile e l’impossibile per fare punti”

nl pixel